CHI SIAMO

Ecco il team di Doggo Lingo: Ponyo, Raffaele e Gaetano. Due fotografi e un illustratore, più la fidata assistente canina!


GAETANO NENNA

Sono fotografo, musicista e performer. Sono nato in Puglia, cresciuto in Emilia e vissuto a Londra. Amo gli animali e mi fa impazzire fotografare i nostri amici pelosi. Durante lo shooting è così divertente scoprire il loro personalissimo carattere e riuscire a coglierlo tramite gli scatti. Mi piace vedere la felicità nei volti dei padroni quando si riguardano insieme le fotografie dell’intera sessione, così possiamo selezionare gli scatti migliori: ogni volta è una sorpresa e si ride un sacco! Come fotografo mi occupo anche di street photography e di ritratti.

Questa sfilza di icone quaggiù sono tutti i miei canali social. Seguimi anche lì!


RAFFAELE ZANUTTINI

Sono un fumettista, illustratore e fotografo. Sono Friulano, ho vissuto a Londra e Roma dove mi sono formato alla Scuola Romana del Fumetto. L’idea di fondere l’illustrazione e la fotografia nasce dal desiderio di enfatizzare uno degli aspetti che più amo dei cani, il loro essere dolci e molto buffi. Attraverso queste elaborazioni desidero dare un vento di novità alla dog photography per regalare un sorriso in più ai padroni.

Seguimi su Instragram per vedere i miei lavori.


PONYO

Mi chiamo Ponyo, come la bimba del cartone di Miyazaki. Sono per metà Jack Russell e per l’altra metà chi lo sa… Mi piace farmi fotografare ma ancora di più adoro rosicchiare. Sono molto dolce ma un po’ fifona. Il mio acerrimo nemico è il fagiano che si aggira in giardino, quando fa quei versi strani mi fa tanto arrabbiare!


Scroll Up